La farfalla di... Matteo - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

giovedì 29 maggio 2008

La farfalla di... Matteo

La vispa Teresa, avea tra l'erbetta,
a volo sorpresa gentil farfalletta...



Il composto che avevo preparato per il tortino, grazie all'errore fatto di mescolare il tonno al purè, e dato che era una dose abbondante, ho pensato di trasformarlo anche in farfalla...
Ho preparato le ali, Matteo ha iniziato a decorarle con cubetti di pomodoro fresco e una puntina di maionese, oltre ad aggiungere anche due fette di uovo sodo, per il corpo sono state usate delle olive nere denocciolate, che il piccolo chef ha infilato una ad una in uno spiedino di legno, maionese per gli occhietti, due fili di erba cipollina e due cubetti di pomodoro per le antenne ed io gioco è fatto!

2 commenti:

  1. E' un vero peccato non avere nipotini aiutanti in cucina :(
    E' tanto bello questo piatto che magari lo farò per mio figlio.
    Gradirà? :))

    RispondiElimina
  2. Gradirà sicuramente:))
    Il mio augurio è che tu possa avere presto un aiutante come me in cucina!

    RispondiElimina