Paccheri peperoni e salsiccia - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 26 maggio 2008

Paccheri peperoni e salsiccia

Perchè paccheri peperoni e salsiccia?
Questo avevo in casa!

Non so se solo a me succede, ma ogni tanto mi ritrovo con il frigo quasi vuoto, quindi devo cercare di mettere insieme le poche cose che mi rimangono, e così ho fatto questo piatto.
Ho messo a rosolare un po' di cipolla tritata in una padella con dell'olio, quindi ho aggiunto i peperoni tagliati a pezzetti, sale, peperoncino e un po' di pepe.
Dopo un po' vi ho sbriciolato della salsiccia; avevo anche due pomodorini che mi guardavano soli e tristi, allora li ho tagliati a cubetti e uniti agli altri ingredienti.
Intanto avevo cotto la pasta, l'ho saltata in padella, cospargendo alla fine del prezzemolo tritato.

2 commenti:

  1. è proprio come tu dici, Milù! Utilizzare quanto abbiamo sottomano e farne uscire un piatto gustoso! E' sempre una bella soddisfazione! E continuo a scoprire piccole grandi meraviglie quotidiane nel tuo blog!
    Grazie, grazie di cuore. Mariola

    RispondiElimina