Braccialetti - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 1 giugno 2008

Braccialetti

Giochiamo con i bambini...

Qualche giorno fa ho visto questi braccialetti in tv, ed ho subito pensato che potevano essere un divertente passatempo anche per il mio adorato nipotino, a cui piace essere sempre attivo.
Quindi mi sono procurata dei tubicini di gomma trasparente e degli spinotti. In casa, dato che non getto via mai nulla, ho trovato dei nastrini di raso colorati, delle perline di mia figlia quando era piccola e ci siamo messi all'opera. L'unico aiuto che ho dovuto dare, è stato incastrare gli spinotti, dopo aver messo un po' di colla a caldo, che non fa fuoriuscire il materiale interno e non incolla il metallo. Con un po' di fantasia, si possono fare braccialetti usando materiali diversi...
Con Matteo abbiamo trascorso una piacevole giornata, divertendoci come sempre, e la sua gioia era immensa, quando la sera ha potuto fare un dono alla mamma creato con le sue manine; e non vi dico la mia!...

Peccato per la foto... non rende giustizia... dovrei proprio fare un corso di fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento