Ancora premi... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 12 gennaio 2009

Ancora premi...

Non ho parole per ringraziare le carissime amiche che mi hanno omaggiata ancora di questi splendidi premi, non penso di meritarli, ma confesso che mi fa sempre molto piacere riceverli.

Per questi premi, un grazie di cuore speciale va a Germana , Bagussina, Rossa di Sera e Mirtilla.




Il regolamento prevede:
- Pubblicare un post mostrando i premi ricevuti
- Linkare il blog che te ho ha assegnato
- Assegnare il premio a minimo 7 blog che ritieni meritevoli
- Avvisare i premiati per poter ritirare i premi

A mia volta giro il premio a.....
Considerando che per me siete tutti meritevoli, li vorrei donare a chi passa da qui e ancora non li ha avuti o a chi fa piacere prenderseli.

5 commenti:

  1. Complimenti cara! Ma non avevo dubbi che avresti ricevuto questi premi!

    RispondiElimina
  2. li prendo tutti allora :))))
    complimenti cara milù

    RispondiElimina
  3. Grazie Mirtilla!

    Grazie anche a te Cianfresca!

    Ben fatto Viviana, grazie!

    Grazie mille Mary!

    RispondiElimina