Swap Natalizio - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 28 dicembre 2010

Swap Natalizio

Un grazie a Unika del blog "I Piaceri della vita" che ha indetto questo Swap Natalizio e... finalmente posso mostrare anch'io il mio pacchetto, che ho ricevuto proprio oggi, da parte della mia abbinata Annamaria del blog "La buona cucina"






Ringrazio di cuore Annamaria, ho gradito molto le specialità tipiche di Napoli, infatti ho fatto la foto al volo prima che sparissero :) e quando cucinerò e metterò il suo grembiulino ringrazierò ancora Unika di avermi fatto incontrare una nuova amica.

Non è finita qui... presto vi aggiornerò anche con altre sorprese ricevute :)

3 commenti:

  1. Ciao Milù, approfitto in questo spazio a farti gli auguri per queste feste natalizie. In facebook non capisco più niente, se li ho mandati, da chi li ho ricevuti, etc etc,almeno qui so che ti sono arrivati. Sto vedendo il tuo pacchetto regalo ricevuto. Ti auguro un Buon Anno A presto tanti cari saluti un abbraccio Azzurra

    RispondiElimina
  2. Tantissimi cari auguri di Buone feste, anzi forse ormai di Buon Anno

    RispondiElimina
  3. Complimenti per lo swap ...Buone feste !

    RispondiElimina