Travestita da Babbo Natale... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 28 dicembre 2010

Travestita da Babbo Natale...

Nel "Paradiso degli Hobby"  un  forum di cui faccio parte con molto piacere, c'è stata un'iniziativa denominata "Babbo Natale Segreto".
Le partecipanti al forum, che aderivano,  venivano abbinate, e  in un secondo tempo, veniva comunicato ad ognuna,  l'indirizzo della Bambina Buona a cui dovevamo spedire il regalo, ma rimaneva un segreto il proprio Babbo Natale.
Questi sono i doni che ho fatto alla mia bambina buona, la dolce Flyfly...








Nella foto mancano i biscotti che ho inviato, naturalmente non potevano che essere i famosi Biscotti di Popiglio, apprezzati da tutti coloro che l'hanno assaggiati.

Ma anch'io ho ricevuto il dono dal mio Babbo Natale Segreto, volete sapere cosa???

Il mio Babbo Natale Segreto era la carissima Rosalia, ed ecco cosa mi ha spedito...



... una splendida collana creata da lei, e dei cioccolatini. 

Anche questa è stata una bellissima esperienza, e devo ringraziare Flyfly e tutte le Paradisine per la loro amicizia, e che dire?...  questo meraviglioso forum è proprio un Paradiso!!!


... e non finisce qui! 

Sono stata informata di aver vinto un premio al Contest Ricrea la ricetta  di White Dark Milk Chocolate, a cui ho partecipato,  e appena arriva ve lo mostrerò! :)

4 commenti:

  1. Bellissima iniziatica.
    Felice anno cara esteso ai tuoi cari

    RispondiElimina
  2. Auguri di un anno sereno, in salute e ricco di valori. Da me Ale.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara, Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Ti faccio gli auguri dal 2011 scoccato da poco più di 30 minuti!
    Sai che noi siamo 8 ore avanti, vero?
    Per adesso non si capisce come sarà, ci auguriamo che sia migliore di quelli passati!
    Buon anno!!

    RispondiElimina