Anno Nuovo - Nuovo Look - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 4 gennaio 2011

Anno Nuovo - Nuovo Look

Un benvenuto caloroso a tutti nel mio blog rinnovato!


Finalmente mi sono decisa e vi assicuro che non è stato per niente facile... mi auguro che la nuova veste del blog vi piaccia, e spero che continuerete a seguirmi sempre numerosi come avete fino ad ora.

Ringrazio mio figlio, che mi ha aiutata a fare questo cambiamento molto velocemente,  ed ora con più calma cercherò di  migliorarlo ancora... 

A questo punto desidererei molto avere un vostro parere, magari anche qualche consiglio o anche critiche, purchè costruttitive!

15 commenti:

  1. Molto caldo l'ambiente. Bello!
    Ma con il mio schermo per leggere la parte destra, quella dove metti i post, devo scorrere la pagina con la barra di sotto.
    Belle le categorie messe così!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia. Poi devo dirti che la nuova veste non è niente male; semplice e chiara. Bravo il tuo ragazzo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Luciana Auguri per il Nuovo Anno...complimenti per il tuo rinnovato blog.. ..anche quello vecchio comunque nn era male ti abbraccio Anto

    RispondiElimina
  4. Si cara Milù, la nuova veste è veramente bello e chiaro da leggere; il colore bruno da più rislto alle scritte e poi da una atmosferera serena e calorosa...
    Bello direi bellissimo! Buona notte e sogni doro cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Wowww!!! anno nuovo, vita nuova eh?
    Mi piace il tuo nuovo look, ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. Ciao Luciana, é bello il tuo nuovo blog, se posso permettermi ,lo sfondo lo farei un marrone leggermente più chiaro.
    Comunque complimenti al ragazzo.
    Un bacione e buona notte

    RispondiElimina
  7. Così è più ciccolatoso:D
    mi piace^^

    RispondiElimina
  8. @ Laura non credevo che fosse troppo largo, io uso uno schermo piuttosto grande, ma ho verificato su di un portatile e non mi sembrava che ci fossero problemi, hai fatto bene a dirmelo così chiederò a mio figlio di fare una verifica. Grazie e ciao

    @ Barbara, ormai forse si è capito che a me piacciono le cose semplici ;) grazie, riferirò anche al mio ragazzo, ciaooo

    @ Grazie Anto, non immagini quanto sia stata sofferta la decisione, il mio vecchio look mi piaceva molto, ma non so come è scattato in me la volontà di cambiare...

    @ Grazie mille Tomaso, tu mi rincuori, visto il mio timore a lasciare la strada vecchia per la nuova... Sogni d'oro anche a te

    @ Krilù cara, ce l'ho fatta dopo tanto a decidermi, e voi con i vostri apprezzamenti mi rincuorate. Grazie

    @ Grazie Germana per il tuo consiglio, in effetti è stato un lavorone fatto in poco tempo grazie a mio figlio, ma ora verranno fatte le modifiche con calma in corso d'opera.
    Grazie anche da parte del mio ragazzo, un bacione a te.

    @ Grazie per il cioccolatoso :D

    RispondiElimina
  9. Auguroni di cuore per ogni bene....
    Bello il nuovo vestitino forse da sistemare sulla dx ma molto caldo...
    A presto ciao ciao

    Robi

    RispondiElimina
  10. Ero disperata perche' non riuscivo ad entrare nel tuo blog, ora capisco il perche'. Complimeti un bellissimo look. Forse anche io farei lo sfondo un pochinino piu' chiaro, per il resto sempre molto accattivante.
    Felice anno cara

    RispondiElimina
  11. complimenti per il nuovo look!!
    e buon anno cara:-))

    RispondiElimina
  12. sì, mi piace decisamente di più!!! complimenti e siccome anch'io non riuscivo a postare, approfitto anche per augurarti buon anno!

    RispondiElimina
  13. Mi piace proprio tanto! Tantissimi Auguri per un Sereno 2011! Lauradv

    RispondiElimina
  14. @ Grazie Laura per l'invito, se ce la faccio ad arrivare in tempo parteciperò sicuramente.

    @ Robi, grazie anche a te, ho cercato di risistemare la parte destra, spero che vada meglio, altrimenti avvisatemi che cercherò altre soluzioni.

    @ Angela, in effetti avevo oscurato una giornata il blog per cercare di lavorarci, ora il più è fatto, poi con calma farò tutte le aggiustature del caso. Buona Epifania

    @ Grazie Maria e buon anno anche a te :)

    @ Grazie Nadia, tantissimi auguri anche a te e buona epifania.

    @ Sono felice Laura che ti piaccia, non sai come sono stata combattuta nella decisione... Un Sereno 2011 anche a te.

    RispondiElimina
  15. Ciao, ma che bello....si l'idea è del cioccolato, così marrone, calda e avvolgente....ma la tua cucina??? Era così bello, sembrava d'essere ospiti a casa tua!!! Complimenti, baci ciao Gisella

    RispondiElimina