Insalatina catalana in cestini di parmigiano - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

lunedì 17 gennaio 2011

Insalatina catalana in cestini di parmigiano

Quando non si sta bene, preparare da mangiare non è impresa da poco, ma dato che qualcosa nel piatto va messo, se non per se stessi ma almeno per i familiari, ecco che stasera ho cercato di rallegrare la cena, con una semplice insalatina catalana presentata nei cestini di parmigiano.



Per fare i cestini di parmigiano ho usato una padella antiaderente, ho coperto il fondo con del parmigiano grattugiato senza aggiungere condimenti,  l'ho fatto imbiondire un po', e quindi l'ho messo su di una ciotolina capovolta a raffreddare per fargli prendere la forma.


Appena si è raffreddato,  l'ho riempito di insalatina catalana, listarelle di speck e orecchiette di mozzarella.

Dato che anche l'occhio vuole la sua parte, la cena è stata gradita ;)

10 commenti:

  1. ma è un 'idea dliziosa!
    Sai l'insalata di solito è solo un 'accompagnamento, e in questo periodo poco si usa...ma così è da rifare!
    Bravissima^^

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!
    Riguardati e guarisci presto mi raccomando,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Per la cena questa insalata nei cestini è l'ideale!
    Complienti!^_^
    Un bacio e a presto
    Raffa

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per il tuo blog e per tutti i lavori che fai!!! Ero in cerca di ispirazione per delle copertine...quelle che hai fatto per tuo figlio sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa insalata e anche ha poche calorie è proprio quello che cerco,
    BUona giornata cara Milù,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. buonissima l'insalata,ma che meraviglia il cestino!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi cestini!!!Grazie per esserti aggiunta!!

    RispondiElimina
  8. Bella ricetta e stupendo il cestino!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. carinissimi i cestini e perfetti per la tua insalata!!

    baciotto!!!

    RispondiElimina
  10. @ Grazie a tutti ed un benvenuto ai nuovi lettori.

    RispondiElimina