Alla vostra attenzione!!! - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

venerdì 25 marzo 2011

Alla vostra attenzione!!!

Mi rivolgo a tutti voi che mi leggete, chiedo con il cuore in mano di aderire a questa importante iniziativa, firmando la petizione sul sito di Vogue Italia, contro tutti i siti pro anoressia.

Questi, riescono ad influenzare soprattutto le adolescenti, rovinando loro la vita, addirittura in diversi casi fino ad arrivare alla morte.

Noi tutti abbiamo il dovere di cercare di aiutare, con qualsiasi mezzo a nostra disposizione, a combattere questa terribile malattia moderna che porta il nome di "ANORESSIA".

Grazie, e mi raccomando passate parola!!! 

5 commenti:

  1. Sono daccordo,ne ho letti un paio e c'è da gelarsi il sangue,quando ero adolescente ho fatto una dieta,da 52 kg sono arrivata a 41 kg,avevo parecchi problemi in famiglia.Quando ho toccato il fondo e non avevo nemmeno più fame mi si è cominciata ad offuscare la vista ed ho perso il ciclo,di lì per fortuna ho ripresa a mangiare e sono tornata ad un peso sano.Ma non mi vedevo per niente magra quando non mangiavo quasi più.Capisco come si possa arrivare all'autodistruzione.

    RispondiElimina
  2. guarda io ho due bimbe ancora piccole, ma penso spesso a tutte queste nuove "mode" tra quale essere magrissime, ma le donne belle e con le curve dove sono??? è così bello avere qualcosa con cui riempire i vestiti... firmo subito bacioni

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi dell'attenzione, quando si tratta di salute, è importante cercare di essere tutti uniti, per cercare di migliorare non solo la nostra vita ma anche quella di tante altre persone.

    RispondiElimina