Mc Donald casalingo - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 22 marzo 2011

Mc Donald casalingo

Da quando ho iniziato a fare questi panini non riesco più a smettere di farne, tutte le occasioni sono buone per metterli in produzione su richiesta di familiari ed amici.
Quando servono mignon, quando tondi e grandi per farcirli magari con un hamburg, quando allungati per un hot dog... senza considerare per ora la produzione dolce, ma arriverà anche quella.




Questa è la produzione di sabato, unico giorno, oltre la domenica, che mi posso dedicare un po' di più alla cucina, dato che in questo periodo la mia vita è più ingarbugliata del solito.


La ricetta è sempre la solita che avevo pubblicato QUI

Dopo averli fatti lievitare e cuocere, eccoli sfornati...


Sembrano tanti, in effetti pochi non sono, ed oltretutto anche di pezzatura grossa, ma vi assicuro che spariscono al volo, il mio nipotino, ne è così goloso e se li mangia anche senza farcitura...



... ma essendo anche un amante del McDonald ho pensato bene di farglielo trovare in casa... :)
Questa la giusta fine del mio lavoro con grande soddisfazione.
Mi scuso per la mia latitanza nei blog amici, ma spero presto di poter essere più presente ed attiva.

15 commenti:

  1. Non sono un'amante di Mc Donald's (al contrario dei miei figli), ma ad un panino fatto in casa e farcito così non rinuncio sicuramente!!!! :) è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!

    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. CXara Milù... facendoti a te una domanda! Non bisogna chederti casa sai fare! La risposta sarebbe infinita! dunque è più semplice domandarti cosè che non sai fare! Conclusione , sai fare tutto.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. troppo buoni! in più rispetto al Mc sono sani!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi.....li rifarò!!!!Di certo...li compero spesso per fare gli hamburgher a casa, cos' faccio anche il pane!

    RispondiElimina
  5. ..da quando ho letto questo post il gattino che dorme a casa mia mi sembra un arrosto da affettare o sbranare a morsi...che fame!!!!!!.Li proverò !.Grazie della ricetta!.

    RispondiElimina
  6. Che delizia questi panini dorati!!! Le foto delle tue creazioni culinarie mi fanno sempre venire l'acquolina in bocca!
    Stai pur certa Milù che appena mi sento più in forma ricomincio a "copiarti".

    RispondiElimina
  7. Ciao! mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori! complimenti per il tuo blog.
    se ti va passa a trovarmi, ho lanciato un contest che credo possa interessarti

    http://www.lapappalpomodoro.com/2011/03/nasce-il-contest-mangiare-con-gli-occhi.html?utm_source=BP_recent

    ciao Silvia

    RispondiElimina
  8. Sono fantastici ti vengono una meraviglia, brava ciao

    RispondiElimina
  9. deliziosi.....te li voglio copiare...un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. meglio se vado via altrimenti rischio di dare un morso al video.
    COMPLIMENTIIIII

    RispondiElimina
  11. Sono semplicemente deliziosi, sei bravissima!
    Baci!

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi e scommetto buonissimi...brava!!!

    RispondiElimina
  13. Posso darci un morso anch'io?Girando un pò tra i blog mi sono imbattuta in questa goduria ...complimenti.Buona domenica!!!Se ti và passa da me.

    RispondiElimina
  14. mamma mia ma quante bellissime ricette...sei bravissima.
    sto girando tutto il tuo blog è davvero bello e ricco di idee..
    ti mando un abbraccio e buon lavoro x la casa.
    Raffy.

    RispondiElimina