Sal Scialletto scaldacollo con rouche - - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 12 aprile 2011

Sal Scialletto scaldacollo con rouche -

Ce l'ho fatta!!! ... finalmente terminato questo splendido scialletto scaldacollo con rouche, versione estiva.
Come avevo comunicato alcuni giorni fa stavo partecipando ad un Sal, che Lella di Creare per Hobby, aveva riproposto visto il grande successo avuto, ed io questa volta non mi sono lasciata sfuggire l'occasione.


Che ne dite? Nonostante il filato non molto adatto, io sono soddisfatta del risultato e sicuramente ne farò altri, magari con filati migliori sia estivi che invernali.




Ora che sono partita chi mi ferma più???  Un ringraziamento di cuore lo devo a Lella, che si è dimostrata carina, gentile, disponibile ed una perfetta insegnante!







Per gli amanti della cucina: ritornerò presto con altre ricette, ma ormai chi mi conosce, saprà che pubblico solo dopo aver assaggiato il piatto che preparo, e purtroppo in questi giorni sto seguendo una dieta forzata semiliquida, e dato che vi voglio bene, voglio risparmiarvi i miei menù  ;)

11 commenti:

  1. Bravissima, mi piace molto anche il colore! Sono d'accordo, Lella è una brava e paziente insegnante.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milù, anche oggi ci hai fatto vedere questa magnifica tua creazione, devo confessare che ogni giorno, ripeto che sei tanto brava!
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ti è venuto benissimo! Adesso sei pronta per lanciarti in qualcosa di più difficile: uno scialle con punti traforati! E' una bella sfida no?
    Se ti interessa sto preparando la traduzione in italiano dell'Undine shawl, quello del mio candy dell'anno scorso, ricordi?
    Rimettiti presto!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Milù, di tutto e di più ci accomuna. Molto carino questo scialletto.
    Avevi visto quelli miei? Li puoi rivedere se vuoi su facebook scrivendo la piccola boutique di Azzurra, dovrebbe uscire la pagina.
    Mi piace la rouche che hai usato per il bordo. Te la senti di mettere le spiegazioni? So che é difficile e noioso, ma non c'é fretta. Brava come sempre, e mi spiace per la dieta. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,sono la vecchia amministratrice della cuoca pasticciona,blog nel quale ho smesso di scrivere da tempo per alcune ragioni che me lo hanno impedito.La mia passione per la cucina però non mi ha mai abbandonata ed ho quindi ripreso a scrivere per questo motivo e anche perchè mi mancavate tutte voi blogger.Ti invito a fare un saltino da me e diventare sostenitrice se ti piaccio.Un forte abbraccio.
    http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ Grazie Elisa, molto bello anche il tuo :)

    @ E tu Tomaso troppo carino, grazie di cuore, un abbraccio

    @ Grazie Rosa, a me è sempre piaciuto molto lavorare a maglia come fare l'uncinetto, solo che da un po' di tempo l'avevo abbandonata perchè mi crea problemi con i miei dolori. Quando avrai la traduzione volentieri darò un'occhiata, perchè era molto bello il tuo lavoro. Grazie,spero che anche tu stia meglio, un abbraccio :)

    @ Cara Azzurra mi dispiace deluderti ma non posso assolutamente mettere le spiegazioni di questo lavoro, dato che come ho scritto l'ho fatto partecipando ad un Sal, solo la proprietaria, iscrivendosi alla sue lezioni può farlo.
    Sì avevo già visto alcune tue creazioni e so quanto sei brava! Bacioni

    @ Mi fa piacere che tu sia tornata e sicuramente passerò a trovarti, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Questo scaldacollo è davvero carino, e variando il tipo di filato può essere utile sia d'estate che d'inverno.
    Peccato che da molti anni ormai ho abbandonto il lavoro a maglia e credo non saprei nemmeno più usare i ferri.

    RispondiElimina
  8. Anch'io Krilù avevo abbandonato da tempo il lavoro a maglia, ma vedendo in giro tanti bellissimi lavori mi sto lasciando contagiare :)

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimaaaa! sei stata davvero brava! e colgo l'occasione per farti tanti complimenti per le ricette che pubblichi, tutte deliziose! davvero complimenti! ne ho segnate parecchie! baciii e buone palmeeeee!

    RispondiElimina
  10. Molto bello il tuo scialletto. Grazie di essere diventata mia sostenitrice, ricambio con affetto! Passa quando vuoi...un bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  11. @ Grazie Meg, mi fa piacere che ti piacciono anche i miei piatti, Buona Pasquetta, baci

    @ Grazie Sara sarà un piacere seguirti, un bacio e Buona Pasquetta a te

    RispondiElimina