Sciarpa e Milù in altra veste... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 4 settembre 2011

Sciarpa e Milù in altra veste...

Oggi vi voglio mostrare una sciarpina morbida e vaporosa che ho fatto in questi giorni...


... questo il filato che ho usato... 


Per questa sciarpina, ho usato 3 gomitoli da 50 gr., lavorando su 18 maglie...


E per farmi conoscere meglio, vi voglio presentare Milù, che non solo cucina, si diletta in lavoretti vari e cerca d'impararne sempre nuovi, ma anche in altra veste... come Volontaria della Misericordia paesana.


Oggi è l'ultimo giorno di vacanza,  da domani si riparte anche con l'impegno della scuola... durante l'estate, avendo più tempo a disposizione, ho cercato di seguire assiduamente il blog,  cercherò di fare il possibile per poter essere sempre presente anche d'ora in poi, ma quando non mi leggerete, spero che comprenderete e perdonerete la mia assenza.
Voglio anche ricordare, che anche se non mi leggete molto spesso nei vostri blog, è solo per mancanza di tempo, ma vi seguo sempre con molto interesse!

7 commenti:

  1. E' un piacere conoscerti anche in altre vesti! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Fantastica Luciana, un solo rimpianto...abitiamo troppo lontane...mi piacerebbe moltissimo conoscerti di persona! Ciao carissima e buon inizio di anno scolastico, ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Buon anno scolastico! Io ho già iniziato a fine agosto. Qui fa ancora molto caldo per lavorare ai ferri, la tua sciarpina è deliziosa. A presto, Laura

    RispondiElimina
  4. Queste donne che non si fermano mai!!! Un abbraccio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. ciao luciana!!!!!! questa lana è davvero deliziosa!!!!!!!
    stai benissimo in foto...
    un abbraccio
    silvana

    RispondiElimina
  6. @ Grazie Deborah, sono molto restia a presentarmi in foto, ma mentre giocavo con gli specchi, ho deciso che era giusto darvi anche una mia immagine, invece che solo e sempre tutte le mie chiacchere :)

    @ Gisella cara, mi rispecchio spesso in ciò che scrivi, e piacerebbe moltissimo anche a me conoscerti di persona, ma chissà... mai dire mai... un grosso abbraccio

    @ Fabiana, sicuramente sono unica... nei miei pochi pregi ed anche nei miei molti difetti ;))

    @ Laura, anche qui fa sempre abbastanza caldo, ma questo filato essendo sottile e morbido l'ho lavorato abbastanza bene, grazie.

    @ Fra, siamo donne e chi ci ferma???
    Grazie ed un abbraccio a te.

    @ Grazie Silvana, un abbraccio anche a te :)

    RispondiElimina