Scaldacollo sofficissimo e semplicissimo - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

sabato 28 gennaio 2012

Scaldacollo sofficissimo e semplicissimo

Sempre influenzata, il terremoto che terrorizza, le previsioni metereologiche che annunciano la neve... io, che anche se priva di forze ferma non riesco a stare, oggi pomeriggio, seduta sul mio dondolino, davanti al caminetto acceso,  ho pensato al mio collo sempre sofferente che teme moltissimo il freddo, e mi sono fatta un soffice e caldo scaldacollo.


Con un solo gomitolo di filato ed in pochissimo tempo, ecco lo scaldacollo indossato da un modello civettuolo e sorridente...


... utile non solo come scaldacollo, ma anche come fascia per chi non riesce a portare cappelli o berretti di lana... e questo l'ha scoperto mia figlia mentre se lo provava...

La foto è sfuocata... ma dato che mia figlia non vuole mai essere fotografata, in questo m'assomiglia, la pubblico perchè mi piace, e spero che per questa volta mi perdonerà.

6 commenti:

  1. Brava questo scaldacollo è bellissimo e tanto utile visto c cosa andrai incontro , beh diciamolo è anche giusto che nevichi ma per il resto in bocca al lupo e speriamo non succede niente di brutto col terremoto uno spavento è piu che sufficente. buona Domenica.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cara Milù molto elegante senza pensare alla grande praticità per tenere la testa calda all'inverno.
    Buona dominica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Quindi non solo ottima cuoca...
    Vieni a trovarci, c'è un premio per te!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, ma come è fatto ai ferri??

    RispondiElimina
  5. Molto bello, complimenti! Cerca di guarire presto ok? Hai una splendida famiglia! Baci Gisella

    RispondiElimina