Buon compleanno! - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 22 aprile 2012

Buon compleanno!

Un brevissimo post dell'ultimo minuto per augurare 
Buon compleanno alla mia dolce metà, 
visto che non abbiamo potuto festeggiare,
 almeno un pensierino glielo devo...
Auguri Titto ♥



Ringrazio tutti coloro che mi stanno seguendo sia nel blog che nella mia pagina di Facebook,  chiedo loro gentilmente di pazientare spero presto di poter tornare ad essere più attiva anche nel blog, ma in questo momento la scuola sta assorbendo parte del mio tempo e delle mie forze, oltre naturalmente seguire la mia famiglia.
Le soddisfazioni che ne seguono non sono poche, dopo aver vinto il primo premio di 4.000,00 euro ad un Concorso sul Riciclo creativo, abbiamo anche contribuito a scrivere ed illustrare un libro che è stato pubblicato e presentato il 19 aprile in occasione della Festa del libro.


Scusate, ma essendo veramente orgogliosa dei miei bambini, non potevo che non farvi partecipi dei risultati ottenuti fino ad ora.
Il nostro lavoro continua e chissà... ciao a presto

6 commenti:

  1. Ciao Milù tanti Auguri alla tua metà!

    RispondiElimina
  2. Cara Milù sono arrivato in tempo per farti i miei auguri al tuo caro maritino e vi auguro tanta felicità per moltissimi anni ancora.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi unisco agli auguri di Buon Compleanno per la tua dolce metà.
    Mi complimento inoltre per il premio vinto al concorso sul riciclo creativo e per la pubblicazione del relativo libro. Sono certamente grandi soddisfazioni che ricompensano chi, come te, con grande dedizione si impegna nella scuola.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima auguri da parte mia..ho letto il libro e devo dire complimenti a tutti i bambini (compreso la mia) e alle insegnanti!!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri alla tua "dolce metà" e tantissimi complimenti per la vincita.
    A presto
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri a tuo marito!!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina