Presine, segnalibri... con l'uncinetto mi rilasso - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 22 agosto 2012

Presine, segnalibri... con l'uncinetto mi rilasso

Anche oggi fa un caldo tremendo, e chi ne ha voglia di mettersi a pasticciare in cucina???
Molto meglio cambiare argomento... vi mostrerò come cerco di rilassarmi nei pochi  momenti liberi...





Questi sono alcuni dei lavori passatempo che ho fatto in questi giorni, preciso subito che non ho schemi, ma ho rilevato le idee,  attraverso pagine di Facebook e Pinterest.

In questo momento sto lavorando ad un'altro progetto... la scuola sta per ricominciare, e dopo molti dei miei lavoretti dovrò accantonarli per mancanza di tempo, quindi, in questi giorni, sto cercando di fare più che posso, dilettandomi nelle cose che più mi piacciono e che riescono a rilassarmi.

6 commenti:

  1. bello il segnalibro. veramente delizioso. le presine pure, io ne ho alcune fatte dalla mia zia e le uso per decorare la cucina.

    irene

    RispondiElimina
  2. davvero carino il segnalibro! anch'io ho in progetto alcuni lavoretti....rilassarmi? e quando mai!

    RispondiElimina
  3. Cara Milù eccomi nuovamente, ieri mi è stato tolto il fastidioso stivale e ora inizio a fare le fisioterapie per fare il muscoli e rinforzare la gamba dopo oltre 7 settimane di immobilità.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho sbirciato nel tuo blog e l'ho trovato davvero carino ed interessante, pieno di tante curiosità non solo culinarie!Mi sono unita fra i tuo sostenitori in modo da non perdermi le tue prossime ricette, spero tu possa contraccambiare con il mio blog!
    Ti aspetto per poter condividere insieme tante nuove idee in cucina! A presto!

    RispondiElimina
  5. Il.tempo.è sempre tiranno, fai bene a fare ciò che più ti piace. Non c è nulla di meglio per rilassarsi che fare ciò che amiamo. Complimenti, un saluto e buon proseguimento di vacanza, Cinzia

    RispondiElimina