Riciclo linguette lattine e week-end - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 18 settembre 2012

Riciclo linguette lattine e week-end

Se durante l'estate ho avuto mille impegni, tra la casa da sistemare e tanti lavori lasciati in sospeso, ora che è ricominciata la scuola naturalmente si complica ulteriormente la mia vita.
Cercherò di essere presente il più possibile ma purtroppo non sempre ci riesco, ringrazio di cuore chi passa a farmi visita e mi scuso se spesso non riesco a passare da voi.
Questa sera ho deciso di fare un post veloce, per mostrarvi due lavoretti che ho provato a fare riciclando le linguette delle lattine.
Un portachiavi...
... fatto con due linguette, degli avanzi di cotone.
Un braccialetto...
... sempre con linguette di lattine e un nastrino.


Questo fine settimana, ho avuto l'occasione di andare a fare una gita a Caserta e Napoli, visto e considerato che l'estate l'ho trascorsa a casa a lavorare, naturalmente ne ho approfittato, anche se è stato uno strapazzo, sono stata felicissima di questo viaggio.
 Ho visitato la famosa Reggia di Caserta, uno dei più fastosi e splendidi palazzi che mai sovrano abbia fatto costruire, proprio come quella di Versailles.
Appena si entra si ha l'impressione di essere in una fiaba.
Oltre la Reggia ho potuto ammirare anche il bellissimo e maestoso giardino facendo un giro anche in carrozza.
Poi Napoli, con Posillipo, gustando piatti locali, la famosa pizza, il babà...  acquistando prodotti locali... poi con grande gioia sono riuscita a trasformare un'amicizia virtuale in reale, incontrando un'amica che avevo conosciuto tramite Facebook.
Inutile dire che ho fatto molte foto, ho creato un album e chi lo vuole vedere può cliccare qui:















3 commenti:

  1. Ciao cara, le foto sono molto belle,soprattutto i giardini e gli interni del palazzo,poi che pizza!Si vede che e' cucinata a regola d'arte!!!Ti auguro un sereno autunno,baci !

    RispondiElimina
  2. È veramente interessante vedere che con il riciclo tutto si può nuovamente usare.
    Ciao con un abbraccio cara Milù.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. un'idea davvero carina ed originale!
    bravissima!
    alla prossima e buona giornata!

    RispondiElimina