??? - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 30 ottobre 2012

???

?????
Stasera non pubblico niente ma vorrei solo capire... se qualcuno mi potrà rispondere gentilmente, alla mia domanda: Riuscite a leggere i post nel blog??? Potete vedere le foto???
Scusate, ma dato che ieri dopo che ho pubblicato la Torta Bolzano Apple Cake,  mi sono arrivate nei commenti tra le varie richieste, anche quella della ricetta di questo dolce, mi domandavo se ci sono problemi nel mio blog, oppure è il vostro computer ad averne? ... oppure ancora altra ipotesi, vi stancate troppo presto di leggere??? 
A me risulta esserci regolare ricetta, altri link che portano a varianti di tale dolce, un passo passo fotografico più che dettagliato... quindi vi pregherei di rispondermi, per farmi capire e poter dare una risposta alle domande che inevitabilmente mi pongo.
Vorrei anche ripetere, per chi non avesse ancora capito... che NON ACCETTO più commenti anonimi e tanto meno richieste, scrivere il proprio nome è un attimo, perchè nascondersi dietro l'anonimato??? 
Per chi non sapesse come fare, basta scriverlo anche alla fine del commento come fanno tanti altri...
Scusate, forse questa Milù non la conoscete ancora... ma io cerco di farmi in quattro per riuscire a pubblicare, dare risposte alle vostre domande non solo sul blog ma anche sulla pagina Facebook, alle mail che arrivano, e non sono poche,  tutto questo spesso la notte, quando posso essere libera... l'ho sempre fatto con passione, perchè è una cosa in cui credo, mi piace lavorare e condividere tutto quello che riesco a combinare, ma quando, magari a torto, mi sento presa in giro... la cosa non mi piace proprio e  penso... chi me lo fa fare???
Ringrazio chi leggerà e commenterà.

30 commenti:

  1. Cara milù x me tutto ok funziona tutto alla grande...continua così grazie mille x tutto un adele sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti nessuno te lo fa fare. dipende solo da te e non da altre persone che comunque hanno il diritto di rimanere in anonimato visto che ce n'è la possibilità.
      non capisco quale sia il problema dell'anonimato.
      è una cosa giustissima se non si vuole far comparire il proprio nome si sceglie l'anonimato.
      comunque non giro qui ma solo su fb. tanti saluti.
      cristina.

      Elimina
    2. Cara Cristina, ti ringrazio per aver scritto il tuo parere.
      Mi fa piacere che chi vuole possa liberamente esprimere le proprie idee, anche se naturalmente non la pensa come me. Sai... "chi me lo fa fare?" era una riflessione mia e come hai giustamente detto dipende solo da me, ma una risposta l'ho trovata dalle tante persone che fortunatamente la pensano in maniera diversa da te. Per quanto riguarda l'anonimato io l'ho sempre accettato e risposto gentilmente a tutti, senza che nessuno mai, abbia dovuto attendere il mio controllo prima che lo scritto venisse pubblicato, come succede invece in moltissimi blog in cui non vengono neppure presi in considerazione commenti di anonimi.
      Visto e considerato che gli anonimi aumentano, che questo blog è come ho sempre detto il mio mondo di mamma, nonna, insegnante... mi sembra giusto che chi vuole entrare e commentare almeno si firmi.
      Perchè non voler fare comparire il proprio nome? Perchè nascondersi? Da chi? Da cosa?
      Una risposta te la dovevo... questo è ciò che penso io.
      Grazie e tanti saluti a te.

      Elimina
  2. ciao Milù .....si funziona tutto benissimo .... ti ammiro sai ........ perchè riesci a fare tantissime cose ...... sei grande ..... io vorrei tantissimo passare tutti i giorni ...ma non riesco .... sempre tutto di fretta ..........che barba !!!!!!!!!!! ciao carissima vado a nanna che è tardissimo ...un bacio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, non ti preoccupare ti capisco benissimo perchè anch'io corro sempre e non riesco ad essere presente nei blog amici, un bacio a te

      Elimina
  3. c'è tutto. ricetta e foto. sono andata a leggere i commenti del post in questione, penso che magari qualcuno nella fretta ha letto con poca attenzione e ha saltato dei passaggi. a me succede spesso quando ho poco tempo. ultimamente mi era capitato, ho messo un commento chiedendo una spiegazione, poi sono andata a rileggere con calma e ho visto che era tutto spiegato benissimo. ho chiesto scusa e sono andata a bere un caffè forte per svegliarmi!!! :)
    buona giornata
    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, forse hai ragione, l'importante è che sia tutto in regola.

      Elimina
  4. Vedo tutto!!!! Un abbraccio, Sara

    RispondiElimina
  5. Milu io ero da un po che non ti vedevo affinche ieri non ho visto la torta e sono venuta a commentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, sarà che non riesco ad essere sempre presente nel blog, e spesso passano giorni prima che riesca a pubblicare, e non riesco neppure a passare dai blog amici come vorrei...
      Grazie, un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Milù tutto bene, io leggo e vedo le foto! Gloria

    RispondiElimina
  7. Cara maestra...Non ti preoccupare!Funziona tutto benissimo.. Sai credo che manchi la briga di cercare, di impegnarsi un attimino nel cliccare su "continua a leggere"... Penso che ci sia un sacco di svogliatezza, la maggior parte delle persone che leggono vorrebbero avere tutto, subito e senza fatica... Internet è così...
    Siamo sempre più abituati ad avere tutto con un clic, tanto che quando poi i clic devono essere 2 già si sbuffa...
    Sono giovane ma sono felice di essere passata qualche anno nell'era dell'enciclopedia Treccani in cui se volevi qualcosa dovevi CERCARE, e spesso senza trovare subito....
    Una parola..VOLONTA'...
    Ciao un abbraccio!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei giovane ma molto in gamba, penso che tu abbia ragione! Un abbraccio

      Elimina
  8. ciao Milù, c'è tutto anche io vedo foto e ricetta.
    boh,
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Milù, non ti preoccupare si vede tutto benissimo. E' tutto chiarissimo e magnifico, vorrei saper io gestire il blog come sai fare tu....invece le mie capacità al computer sono molto limitate. Sicuramente concordo con Sarlilla, chi ti ha detto che non vede la ricetta non ha mai cliccato su "continua a leggere" forse per svogliatezza o forse perchè non sa che si fa così per vedere tutta la ricetta per intero. Un abbraccione, anch'io ti ammiro tantissimo e ti seguo sempre anche se non sempre commento, vuoi per mancanza di tempo o per i capricci del pc...sapessi quanti commenti scritti e poi non me li pubblica!!! Gisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gisella, non ti preoccupare perchè anch'io purtroppo raramente riesco a passare dai blog amici per commentare, anche se cerco sempre di seguirli. Un abbraccio

      Elimina
  10. Ciao Milù, è tutto molto chiaro, le ricette si vedono con tutte le foto dettagliate (come sei brava e precisa, dico davvero)...l'unica cosa che forse alcuni non sanno è che devono cliccare su CONTINUA A LEGGERE per poter leggere tutto il post, forse è per questo che chiedono la ricetta, almeno dal mio pc si vede così (praticamente il post è tagliato a metà e c'è scritto "Continua a leggere" e cliccando si apre tutto il post). Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu. I post quando specialmente ci sono molte foto, li devo tagliare a metà con la scritta CONTINUA A LEGGERE, altrimenti la pagina si carica molto lentamente e chi non ha la fortuna di avere un adsl non riuscirebbe a vedere niente.
      Grazie ancora e un abbraccio

      Elimina
  11. E' tutto chiarissimo Milù, non ti preoccupare!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. per me tutto ok...continua a pubblicare mia cara!
    baci

    RispondiElimina
  13. io la tua torta la vedo perfettamente, anche tutte le foto passo passo, è magnifica! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina