Per la befana... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 8 gennaio 2013

Per la befana...

Forse starà diventando un'abitudine, ma ogni anno nei giorni della befana mi ritrovo ad andare in Liguria... spero che ciò possa durare, perchè questo viaggio lo faccio sempre per accompagnare a casa, un'amica di famiglia che viene da noi a trascorrere le feste.
La sfortuna comunque mi sta continuando a perseguitare...  venerdì mattina dopo poco che ero partita mi sono sentita male, ero quasi decisa a tornare indietro, ma poi mi sono fatta coraggio ed ho proseguito il mio viaggio.
Arrivata ad Albisola c'era uno splendido sole...





Ecco alcune foto di questo fine settimana...



Il sabato a Mondovì, ancora una stupenda giornata di sole con 23°...


Al Ristorante
Antipasti misti...
Ravioli al Castelmagno al tartufo...
Caramelle di patate alla bava e tartufo...
Pesche al forno ripiene di cioccolata, amaretti sbriciolati...
Torta Sacher



La domenica ad Albisola, il sole era solo un bel ricordo...


... ma alcuni temerari si accingevano a tuffarsi in mare
... si trattava del primo cimento invernale ad Albisola Superiore, (viene celebrato l'avvento del nuovo anno con una nuotata collettiva) e il ricavato delle iscrizioni viene devoluto interamente in beneficenza.
Sono riuscita a fare solo poche foto e spesso con il cellulare, ma cliccando QUI, potete vedere altre foto che avevo fatto lo scorso anno.
Non stando benissimo, non mi sono potuta godere completamente questo viaggio, ma sono felice comunque, di aver trascorso delle belle e serene giornate in piacevole compagnia. 

Chissà, forse... all'anno prossimo!

1 commento:

  1. che bella giornata, ma soprattutto sono rimasta a fissare il cibo del ristorante, mi invoglia proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina