26 febbraio 2013 - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 26 febbraio 2013

26 febbraio 2013

26 Febbraio 2013

Per me una data da ricordare e nello stesso tempo da dimenticare...

E' il giorno del mio compleanno, anche se gli anni passano e s'invecchia, lo voglio ricordare... ma ci siamo mai chiesti quante persone avrebbero voluto festeggiare insieme alla propria famiglia, agli amici e purtroppo non possono più?

In una settimana ho perduto un fratello, allegro, solare, pieno di voglia di vivere, sempre pronto a fare feste... e una carissima amica che avrebbe compiuto gli anni proprio il 28 febbraio...

Il mio cuore è colmo di dolore, ma la vita va avanti, deve andare avanti, per noi stessi, per coloro che ci sono vicini e ci amano.

 

9 commenti:

  1. Si Luciana, purtroppo la vita e' questa con gioie e dolori e noi da persone forti dobbiamo affrontare e andare avanti, perche' e' in questi momenti che veniamo messi alla prova, in questi giorni esce fuori il nostro carattere e il meglio che c'e' in noi.Tu sei e sarai sempre una persona speciale e lo dimostri giorno per giorno, quando metti davanti tutto il bene degli altri, ti ammiro e ti voglio bene, ancora un mondo di auguri per tutto quello che spera il tuo cuore.

    RispondiElimina
  2. buon compleanno cara maestra...penso che non sia molto, ma quel poco x dirti che ti sono vicina e ti penso..un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Milù, la vita non è sempre rosea, per ora ti faccio i miei più sentiti auguri per il tuo compleanno, poi mi sento molto vicino a te posso solo dire che la vita continua... Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. CIAO MILU' HO SAPUTO DELLA SCOMPARSA DELLA TUA AMICA.
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno, amica mia! La vita continua nonostante tutto,mi dispiace molto per la tua amica,e per tuo fratello!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Se è vero il detto "meglio tardi che mai" ti mando un container di AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    RispondiElimina
  7. grazie a voi per la vostra vicinanza

    RispondiElimina