Ciao fratellone mio... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 13 febbraio 2013

Ciao fratellone mio...

E' da tanto che non mi affaccio nel mio mondo virtuale... ho avuto purtroppo diversi problemi di salute che non mi vogliono abbandonare... ma oggi sento la necessità di sfogare la mia rabbia, il mio dolore per la perdita improvvisa di un familiare.
Ieri mio fratello se n'è andato tra l'incredulità e lo sgomento di tutti noi... non ci posso ancora credere, ha sopportato per ben 9 anni il dolore straziante della morte del suo unico figlio, ed ora lo potrà riabbracciare.
Eravamo molto attaccati l'uno all'altro, ci consigliavamo, prendevamo le decisioni insieme, i viaggi che facevamo ci vedevano sempre uniti... Proprio domenica mi era venuto a trovare portandomi delle frittelle di riso, sapeva che mi piacevano e che a questi giorni per i miei problemi non riuscivo a combinare nulla... in quel pomeriggio sereno ed allegro, avevamo in mente di realizzare tanti progetti... ed ora? Tutto finito!
Lo voglio ricordare con la sua voglia di vivere, sempre pronto e disponibile con tutti, Volontario attivo nella Misericordia e donatore e consigliere nell'Avis Montagna Pistoiese... 
Alcuni ricordi... 
...la tua ultima torta...
... appassionato di cucina, i nostri corsi...
... la nostra ultima gita...
... altra tua grande passione...





Una parte di me se n'è andata con te, buona parte della famiglia si è riunita in cielo, ma devo reagire, lottare, per chi ancora ha bisogno di me... rimarrai sempre nei nostri cuori.

Ciao fratellone mio ♥ 

22 commenti:

  1. Mi dispiace tanto cara; ti sono vicina.
    Dalla sua voglia di vivere e della sua positività trai la forza per reagire al dolore e per rimetterti in salute. Sono sicura che ne sarebbe felice.
    Un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Cara, mi dispiace tanto, cerca di essere serena perchè lui adesso starà con il suo adorato figlio, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. In questi momenti di dolore le parole sono superflue. Solo un forte, fortissimo abbraccio e l'augurio che tuo fratello continui a farti sentire in modo tangibile la sua presenza.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto leggere quanto ti è capitato, son dolori che minano il cuore. Mi spiace che la tua salute sia cagionevole e questo non aiuta di certo.
    Spero che anche se virtuale tu possa sentire il conforto di un mio abbraccio.
    Robi

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio forte forte a te Luciana in questo triste momento.
    Maria

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tanto milù...tanto... un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  7. CIAO MILU' MI DISPIACE TANTO SIA PER IL TUO MALESSERE CHE PER LA TUA PERDITA. UN ABBRACCIO FORTE , FORZA E CORAGGIO.

    RispondiElimina
  8. Quali parole si possono trovare di fronte a queste tragedie? E' in questi momenti che ci si rende conto che le parole non possono esprimere proprio tutto ciò che proviamo, e che il cuore non può esprimersi con il linguaggio della ragione. Ti mando un abbraccio forte. Sappi che, anche se non ci conosciamo di persona, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace tantissimo per la tua perdita, posso solo immaginare quello che si prova. Come hai detto tu, bisogna andare avanti per quelli che ci sono ancora e hanno bisogno di te. Ti sono vicina.
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tanto, cara Milù, ti sono vicina!
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  11. Condoglianze, cara. Un abbraccio e una preghiera anche da parte mia.

    RispondiElimina
  12. MIS CONDOLENCIAS POR LA PERDDIDA DE TUO FRATELLO...UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  13. In queste occasioni le parole adatte non esistono, il vuoto che lasciano i genitori i fratelli i figli,sono vuoti incolmabili e solo il tempo puo' dare rassegnazione , ma se li cerchiamo e' dentro di noi che albergano ed e' li che li troveremo quando piu' ci mancheranno. Ti bacio con tanto affetto.

    RispondiElimina
  14. Non ci sono parole per consolarti. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Luciana cara non so che dirti se non abbracciarti fortissimo!!!!Stella52

    RispondiElimina
  16. Non ci conosciamo, ho visto il post nel blog roll di Solema... Perdere qualcuno che si ama è straziante ed io ti abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  17. Quanto mi dispiace apprendere del grave lutto che ti ha colpita! Ti sono vicina con grande affetto. Prego perché tu e la tua famiglia possiate avere conforto.
    Un forte abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  18. ...Mi dispiace tantissimo per il lutto che ti ha colpita...anche io ho un fratello e posso solo immaginare cosa tu stia passando...ti abbraccio fortissimo e ti auguro di trovare un po' di serenità nel suo ricordo meraviglioso che custodisci nel tuo cuore.
    Marzia

    RispondiElimina
  19. Tuo fratello continuerà a vivere nel silenzio del tuo cuore. Coraggio. Tina

    RispondiElimina
  20. Cara Luciana, mi dispiace molto, ti sono vicina

    RispondiElimina
  21. solo ora sono entrata a far parte del tuo gruppo perchè ho trovato un bavaglino all'uncinetto fatto da te. Per puro caso ho letto i commentie sono rimasta sgomenta nell'apprendere la dipartita del tuo fratellone. Coraggio da lassù ti sarà sempre accanto e ti aiuterà nei momenti difficili. E' così, siine certa. Un abbraccio e....avanti con coraggio Paola

    RispondiElimina