domenica 10 marzo 2013

Nasce un nuovo blog... Gocce di sapere

Questo post è solo per farvi conoscere un blog appena nato... sicuramente lo faccio con piacere perchè conosco molto bene l'autore.
Chi ha aperto questo blog, è colui che è riuscito a convincermi più di tre anni fa ad aprire il mio, allontanando così da me la depressione in cui stavo cadendo, per non potermi muovere causa un piccolo incidente...
Mi ha aiutata molto all'inizio della mia avventura, quando ancora non sapevo neppure bene cosa fosse un blog... ed ora sono felicissima della strada che sono riuscita a fare e, visto che anche lui si è deciso ad aprirne uno non posso non parlarvene.

Il suo nome é Luca...
... e con orgoglio di mamma, dichiaro che è mio figlio.

Il suo blog è: Gocce di sapere 

.. come già detto è appena nato, quindi ancora in continua evoluzione... lo potete trovare anche nella sua Pagina Facebook.

Non aggiungo altro, dato che i miei commenti potrebbero essere considerati di parte, ma solo un consiglio... fossi in voi un'occhiata la darei...

5 commenti:

  1. Ed infatti un'occhiata l'ho data; solo un'occhiata perché è tardi ma ci tornerò perché mi è sembrato piuttosto interessante.
    A te Milù per adesso solo un abbraccio veloce, poi torno.

    RispondiElimina
  2. Barbara Danesi11 marzo 2013 10:19

    che bella idea!

    RispondiElimina
  3. Cara Milù andrò dare un'occhiata, ma mi è sempre più difficile stare in pista:) con tutti... Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Corro a dare un'occhiata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Torno dalle gocce: bello veramente, interessantissimo, pieno di curiosità. Da visitare spesso per allenare la mente. Complimenti a tuo figlio. Tina

    RispondiElimina