In vena di ricordi... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 30 aprile 2013

In vena di ricordi...

Sicuramente non sono una vera food blogger ma una semplice mamma, nonna, insegnante, amo molto la cucina, ho molti hobby, e insegnare nella scuola dell'infanzia è sempre stata la mia passione... non riesco mai ad aggiornare regolarmente il blog per mancanza di tempo, e  per questo non riesco quasi mai a passare dai vari che seguo.
In questo mio diario virtuale non solo annoto ricette ma tutto ciò che mi passa per la testa... dolori, gioie, emozioni, ricordi... stasera infatti sono in vena di ricordi.
Fra qualche mese sarò di nuovo nonna, in attesa, ho rivissuto perdendomi tra le molte foto, la nascita di Matteo, mio piccolo grande chef.


Pensieroso...  
Che  felicità fare il bagnetto in giardino...
Il mio 1° compleanno...
Sono un bambino tecnologico...
Evviva c'è il sole...
Mi piace cantare...
Sempre allegro e sorridente...
Ma so essere anche serio...
E' arrivato il momento di andare a scuola e sono pure felice...
Quanto mi piace pasticciare con la nonna in cucina!
Piccolo volontario... crescerà
Osservo... penso... chissà...
Il mio primo video "I biscotti di Matteo"
Sto crescendo, un aperitivo anche per me... grazie
L'ultima fatica... la torta per la mamma... 
bavaglio, scarpine, ciuccio...
... e penso arriverà un fratellino o una sorellina?

Scusate, forse a chi legge, tutto questo non interesserà, ma anche questo è il mondo di Milù, anzi, chi ha imparato a conoscerla, saprà benissimo che proprio questo è la parte più importante della sua vita.

7 commenti:

  1. CERTO CHE INTERESSANO QUESTI ARGOMENTI, ATTRAVERSO TE ABBIAMO IMPARATO COS'E' L'AMORE PER IL PROSSIMO, DARE SENZA RISERVA,ESSERE LA SERA STANCHI E TUTTAVIA ESSERE FELICI DI ESSERLO, PERCHE' TRANQUILLI DI AVER DATO IL MASSIMO. ANCHE QUANDO LE AVVERSITA' CI TAGLIANO LA STRADA MA CON L'AMORE NEL CUORE SAPPIAMO TROVARE I VALIDI MOTIVI PER RISOLLEVARCI, E QUESTO BIMBO CHE E' IN ARRIVO E' LA RISPOSTA A TUTTO.LUCIANA, TI AMIAMO PROPRIO PERCHE' SEI COSI'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina, il tuo commento mi ha commosso, grazie di cuore ♥

      Elimina
    2. TU SEI TUTTO QUESTO

      Elimina
  2. Ma cosa dici! A me è interessato tantissimo! Infatti eccomi qui a commentare...Che bel servizio-ricordo hai fatto al tuo Matteo, sei una nonna adorabile e quando ho letto l'incipit al tuo post...Beh! Mi ci sono ritrovata! Possibile che per certi aspetti (molti!)siamo così uguali? Il mio secondo nipotino è arrivato presto, Daniel ha 4 anni e Massimiliano ha 15 mesi, adesso stiamo combattendo con i drammi di gelosia ma passerà. Tanti auguri per tutto cara nonna Milù e abbraccia forte Matteo, sarà un fratello maggiore fantastico! Un bacione, Magu.

    RispondiElimina
  3. Cara Milù, sono veramente abbagliato da queste bellissime foto!!!
    Immagino che non ti annoierai mai con i nipotini, ed ora che sta arrivando un'altro la tua gioia sia immensa.
    Ciao con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Deve essere meraviglioso avere una nonna giovane come te che ti insegna tante cose, complimenti per tutto!! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Cara Milù abbiamo tanto in comune (tranne essere brava in cucina come te!!e così vengo a trarre ispirazione dalle tue ricette)...insegno come te nella scuola dell'infanzia, ho 53 anni e sto diventando nonna anch'io per la prima volta! A settembre nascerà Riccardo e nelle tue emozini e pensieri mi ci sono ritrovata. Sei fantastica e Matteo, oltre ad essere uno splendido bambino è anche fortunato ad avere una nonna come te. Auguri per tutto e grazie di aver condiviso con noi le tue meraviglie più grandi.
    Paola

    RispondiElimina