Cena in strada... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 20 agosto 2013

Cena in strada...

Mi ripresento dopo un periodo di tempo che doveva essere di vacanze, di relax, di assidua presenza nel blog, prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, invece non si è rivelato proprio così... lavoretti vari che sembrano non avere fine, problemi all'ordine del giorno e malanni che nascono come funghi, questa è la vita, e troppo spesso sa essere veramente dura!
In questi giorni ho anche problemi agli occhi che non mi stanno dando tregua, mi risulta difficile fare qualsiasi cosa e lo stare al computer ancora peggio, ma grazie all'aiuto di mia figlia che ha fatto le riprese, mio figlio che ha preparato il filmino, sono in grado di mostrarvi una serata particolare...
"Cena in strada" degli abitanti in Via Fabbrica a Popiglio, il mio paese situato sulla Montagna Pistoiese.


Sicuramente il filmato poteva essere migliore, ma l'unico scopo di questo, è il ricordo di una prima piacevolissima serata, che ha visto uniti grandi e piccini.



Bellissima esperienza, 
sicuramente merita darsi appuntamento per il prossimo anno...

3 commenti:

  1. bellissima esperienza sicuramente, ci si sente tutti in un'unica famiglia, esempio di fratellanza.coplimenti sempre per farci condividere questo tuo amore

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa, una cena con tutti gli abitanti del paese! In bocca al lupo per gli occhi, Milù! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Anche il mio palazzo si riunisce ogni anno in estate nel cortile per cenare tutti insieme. Una trentina di persone allegre e festanti: un'esperienza simpaticissima!

    RispondiElimina