Buon Anno! - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 1 gennaio 2014

Buon Anno!

Avevo iniziato a scrivere  questo post nel 2013, per fare gli auguri di Buon Anno, invece mi ritrovo nel 2014 che ancora devo terminarlo... punto e a capo!
Mi sono persa nei ricordi dell'anno ormai passato, riflettendo su ciò che mi aveva donato... un dolore immenso e lacrime per la perdita improvvisa di mio fratello, a cui ero attaccatissima, e uno zio che per me era come un padre... mille problemi di salute che non mi vogliono abbandonare, la pensione ormai sospirata che non arriva mai... Ma anche una gioia immensa per la nascita di una dolce creatura... finalmente il trasloco annunciato da tempo di mia figlia, così ora ho riunito i miei figli sotto lo stesso tetto... continuo ad avere vicino una meravigliosa famiglia unita che mi fa dimenticare i miei problemi... anche se ormai aspiro alla pensione, ho la fortuna di avere ancora un lavoro che oltretutto amo moltissimo... 
Ripensando al 2013 potrei elencare ancora diversi lati negativi, ma fortunatamente ce ne sono stati anche positivi, così come saranno sicuramente gli anni che verranno... la vita con i suoi alti e bassi, non potrà che continuare a regalarci sia gioie che dolori.
Al Nuovo Anno non voglio chiedere nulla... voglio solo sperare che la salute e la serenità regnino nella mia famiglia, così come nelle vostre!

BUON ANNO DI A TUTTI


Un grazie di cuore a chi ha iniziato a seguire il blog e a chi continua a seguirlo nonostante la mia latitanza, un ringraziamento a chi lascia traccia del suo passaggio commentando e a chi resta nell'anonimato.

4 commenti:

  1. Buon anno anche a te cara Milù...
    Corro in fretta voglio arrivare da tutti!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè non commento, perchè quando do l'invio mi cancella tutto... se stavolta ci riesco, Auguroni Luciana, belli i biscottini :-)))) Mattia

    RispondiElimina
  3. Che dolci stupendi. E che belle parole! Ti auguro di cuore un felice e sereno 2014!!!

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri tesoro,matteo e'una meraviglia :)

    RispondiElimina