mercoledì 8 gennaio 2014

Dono inaspettato...

Terminate ormai le feste, la mia vita ha ripreso il suo solito tran tran, tra casa e scuola, e tornando a casa ieri ho trovato una sorpresa...
Mi era stato recapitato un grazioso bigliettino di auguri, ben sigillato, proveniente da una città che mi ha incuriosita, non rilegando a questa, almeno in quel momento, persone che conoscessi.
Quando sono riuscita ad aprire il biglietto, sono rimasta a bocca aperta dalla sorpresa, e calde lacrime mi hanno rigato il volto... oltre gli auguri, all'interno del biglietto era fissato un...
... bellissimo ciondolo eseguito a chiacchierino con perline, tecnica per me ancora sconosciuta.
Chi me l'ha spedito è una carissima amica, anche se virtuale, che avevo conosciuto frequentando un Forum di Hobbistica, una ragazza con le mani d'oro, bravissima in tutto ciò che è creativo... Simonetta Pentore.
Simo, come la chiamiamo tra amiche, con il suo pensiero, la sua gentilezza ed infinita dolcezza, mi ha confermato che in rete non si nascondono solo insidie e pericoli, ma possono nascere anche delle splendide amicizie.
Grazie Simonetta ♥

3 commenti:

  1. mamma mia luciana adesso piango io però...grazieeee delle bellissime parole!! ti abbraccio forte!!un bacio dalla simooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. che bel pensiero...stupendo!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  3. CATERINA ZAFFORA10 gennaio 2014 13:34

    questo sta a significare e a confermare che quello che ti ho detto io e' la verita' e cioe' che tu sei una persona speciale.

    RispondiElimina