Dono inaspettato... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

mercoledì 8 gennaio 2014

Dono inaspettato...

Terminate ormai le feste, la mia vita ha ripreso il suo solito tran tran, tra casa e scuola, e tornando a casa ieri ho trovato una sorpresa...
Mi era stato recapitato un grazioso bigliettino di auguri, ben sigillato, proveniente da una città che mi ha incuriosita, non rilegando a questa, almeno in quel momento, persone che conoscessi.
Quando sono riuscita ad aprire il biglietto, sono rimasta a bocca aperta dalla sorpresa, e calde lacrime mi hanno rigato il volto... oltre gli auguri, all'interno del biglietto era fissato un...
... bellissimo ciondolo eseguito a chiacchierino con perline, tecnica per me ancora sconosciuta.
Chi me l'ha spedito è una carissima amica, anche se virtuale, che avevo conosciuto frequentando un Forum di Hobbistica, una ragazza con le mani d'oro, bravissima in tutto ciò che è creativo... Simonetta Pentore.
Simo, come la chiamiamo tra amiche, con il suo pensiero, la sua gentilezza ed infinita dolcezza, mi ha confermato che in rete non si nascondono solo insidie e pericoli, ma possono nascere anche delle splendide amicizie.
Grazie Simonetta ♥

3 commenti:

  1. mamma mia luciana adesso piango io però...grazieeee delle bellissime parole!! ti abbraccio forte!!un bacio dalla simooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. che bel pensiero...stupendo!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  3. questo sta a significare e a confermare che quello che ti ho detto io e' la verita' e cioe' che tu sei una persona speciale.

    RispondiElimina