mercoledì 12 febbraio 2014

Un anno... 4 mesi...



Passione per la cucina, per la creatività, per imparare e sperimentare sempre cose nuove... innumerevoli interessi ci univano in un legame forte e speciale! 
E' già trascorso un anno da quando te ne sei andato... non hai potuto conoscere Martina che oggi compie 4 mesi... avresti perso la testa per lei come avevi fatto per il fratellino Matteo... che ti ha aiutato a colmare quell'immenso vuoto, che si era creato, dopo la perdita più grande che un genitore possa subire... 
Sarai sempre nei nostri cuori, e anche Martina crescendo, conoscerà attraverso noi, quello splendido zio che aveva preannunciato la sua nascita da tempo. 

4 commenti:

  1. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina