Sciarpa baktus all'uncinetto - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

sabato 17 gennaio 2015

Sciarpa baktus all'uncinetto

Nelle mie corse settimanali,  spesso mi ritrovo a preparare la cena in fretta e furia, all'ultimo minuto, con ingredienti che riesco a trovare in dispensa, perchè magari nella fretta è saltata pure la spesa... 
Qualche volta riesco anche a fotografare il piatto pronto, ma naturalmente, lasciando trascorrere il tempo senza pubblicare, mi ritrovo solo delle belle foto senza ricetta... forse la mia memoria inizia a fare cilecca o forse dovrei correre meno per poter fare le cose con calma...
Con la speranza e in attesa di ricordare... vi mostrerò la sciarpina baktus che ho fatto alla mia nipotina Martina.



Per fare questa sciarpina ho seguito il Video della bravissima Oana Oros Bonacorsi.

1 commento:

  1. l'ho fatto anch'io il video è chiarissimo e il risultato molto carino!
    a presto

    RispondiElimina