Fusilli saporiti - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

venerdì 19 gennaio 2018

Fusilli saporiti

Quando arrivi all'ora di pranzo e non hai idee, ma devi fartele venire, voi che fate? 
Io apro il frigo, guardo nella dispensa,  alla ricerca di ingredienti che possono aiutarmi a trovare una soluzione, semplice, veloce  ma anche gustosa, cercando di accontentare tutti...
cosi ho fatto anche con questo piatto di fusilli semplici, ma saporiti.

Ingredienti che non mancano mai in casa, olio extra vergine d'oliva,  prezzemolo, aglio, alici sott'olio, pinoli, peperoncino, salsa di pomodoro.
Per preparare questo condimento, essendo tardi ed avendo sempre molte difficoltà ad usare la mano, che non vuol saperne di collaborare, ho usato il Moulinex per tritare tutti gli ingredienti che ho fatto poi rosolare in padella con un filo d'olio extravergine di oliva.
Ho aggiunto quindi  della salsa di pomodoro  che avevo pronta in frigo, ho aggiustato di sale e pepe, lasciato cuocere per qualche minuto affinché gli ingredienti si amalgamassero e condito la pasta.
Anche per questa volta è andata...il risultato è piaciuto, lo rifarò senz'altro, magari provando anche altre varianti.


Nessun commento:

Posta un commento