Torta salata con trio rosette e salsiccia - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 4 novembre 2018

Torta salata con trio rosette e salsiccia

Questa torta salata l'ho preparata usando un sacchetto di verdure surgelate chiamato "Trio rosette" perché comprende broccoli, cavolfiore e  broccoli romaneschi.

Ingredienti

1 conf. pasta sfoglia
1 conf. Trio rosette 
2 salsicce
besciamella
pepe
parmigiano grattugiato
pangrattato

Procedimento:
Ho cotto le verdure in acqua bollente salata per circa 8 minuti, intanto in una padella ho messo un po' d'olio e la salsiccia sbriciolata per farla rosolare. 
Ho scolato le verdure al dente ed unite in padella alla salsiccia, pepato e mescolato bene.
Ho versato sopra la besciamella,ed ho sistemato il tutto in una pirofila da forno,dove avevo preparato la pasta sfoglia, ho aggiunto il parmigiano grattugiato e una spolverata di pangrattato .
Ho preriscaldato il forno a 200° e cotto la torta per circa 25 minuti
Rimediata una cena con ingredienti che avevo in casa...
Semplice ma gradita, inutile dire che è andata a ruba...

Nessun commento:

Posta un commento