Carnevale Estivo 2008 - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 24 agosto 2008

Carnevale Estivo 2008

Le Associazioni Paesane riunite per festeggiare il Carnevale Estivo!

Ancora festeggiamenti a Popiglio... questa volta le Associazioni Paesane riunite hanno presentato il Carnevale Estivo.
Sono stati creati tanti personaggi, rappresentati da grandi e piccini, che hanno sfilato davanti il piazzale della Chiesa.
Grande partecipazione di pubblico, fra cui anch'io, che grazie agli organizzatori, abbiamo trascorso una serata in allegria, concludendo con un ricco buffet di dolci e bibite varie.


Le foto sono visibili nel mio album: CLICCA
Carnevale Estivo 2008

8 commenti:

  1. Quante belle cose nuove ho trovato, sempre più brava Milù

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bellissimo.Brava Luciana!!

    RispondiElimina
  3. E' sicuramente meglio festeggiare il carnevale in estate. Dovremmo farlo tutti.

    RispondiElimina
  4. Grazie Uberta, mi sei mancata, bentornata! Smack

    RispondiElimina
  5. Una serata diversa dalle altre, grazie Ross.

    RispondiElimina
  6. Il Carnevale invernale o estivo che sia, mette sempre allegria!
    Al mio paese, anni addietro, festeggiavamo il carnevale alla grande. Partecipava gran parte del paese.I costumi venivano preparati tanti mesi prima, così pure anche alcuni carri, che certo nulla avevano a che vedere con quelli di Viareggio, ma facevano la loro bella figura.
    Felice di ritrovarti Tiziana.

    RispondiElimina
  7. Bella festa Milù e bei costumi anche, tu dov'eri? per me eri la sposa che compare nella prima foto !! T'ho riconosciuta hehe!

    RispondiElimina
  8. Allora non importa più che tu faccia
    la caccia allo scoop! hehe

    RispondiElimina