Premio e giochino - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

martedì 30 giugno 2009

Premio e giochino

Meglio tardi che mai...
mi scuso con Katty e Paoletta per il ritardo nel postare questo premio giochino, purtroppo sono diversi giorni che la linea adsl sta facendo le bizze impedendomi di connettermi.
Oggi sembra rifunzionare...

Ringrazio Katty e Paoletta del loro gentile pensiero nei miei confronti.

... bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternità e passarlo a 10 blog.

Desideri:
1° sarà scontato, ma la salute prima di tutto, per me e i miei cari
2° che i miei figli possano realizzare tutti i loro desideri
3° pace e serenità di cui tutti abbiamo bisogno
4° i soldi che non bastano mai, non tanto per me quanto per poter aiutare i miei fgli
5° fare un bel viaggio lasciando la testa a casa... ma essendo impossibile, mi accontenterei di poter ritagliare qualche piccolo spazio per pensare un po' di più a me stessa...

Cose da fare:
1° sistemare la casa da cima a fondo, cosa che nelle mie corse giornaliere rimando spesso, ma prima o poi mi tocca... quindi meglio togliersi il pensiero
2° iniziare una buona, sana dieta equilibrata, cercare di proseguirla senza arrendermi prima
3° terminare i mille lavoretti manuali che ho iniziato e ma finito
4° imparare tante nuove tecniche, aumentando e perfezionando la conoscenza dei miei hobby
5° andare a letto prima la sera, poche ore di sonno non sono salutari
6° smettere di fumare, brutto vizio, che rende schiavi e danneggia la salute
7° continuare a seguire la mia bella famiglia come ho sempre fatto
8° altra cosa importante, continuare a portare avanti i miei impegni nel volontariato

Un ringraziamento di cuore anche a Rita per aver gentilmente donato questo splendido premio che mi ha fatto molto piacere.


Questo Blog Tocca il cuore...

So che molti di voi già hanno questo gioco premio, quindi per non rishiare di riproporvelo, chiunque passa di qui e lo desidera può prelevarlo.

Nessun commento:

Posta un commento