Ricominciamo... - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

venerdì 3 gennaio 2020

Ricominciamo...


E trascorso un anno dall'ultima volta che ho pubblicato, in questo periodo, non sono mancati problemi personali e familiari, quelli purtroppo sono sempre attivi, oggi assai più malandata, stressata e demoralizzata, ho deciso di ripartire con il blog... già più di una volta è stato la mia ancora di salvezza, perché non ritentare?
Non ho ancora idea di come farò, così come quando partii la prima volta, ma allora avevo due mani super attive e qualche problema in meno, la buona volontà non mi è mai mancata, cercherò di sfruttarla il più possibile, qualcosa inventerò ...
Vorrei iniziare intanto facendo tantissimi auguri di Buon Anno a tutti, che la salute non vi manchi mai, che il sorriso faccia parte di voi,   che la vita vi doni di più e vi tolga di meno, che la serenità e l'entusiasmo anche per le piccole cose vi accompagnino ogni giorno, che il 2020 sia l'anno che  desideravate per voi e le vostre famiglie.

2 commenti:

  1. Bentornata Luciana! Non sai quanto piacere mi fa rileggerti e rivederti sul blog! Ti concedo di essere malandata, ma non demoralizzata. Questo no. Non devi mai arrenderti alla tristezza e al pessimismo. Vedrai che piano piano starai meglio. Tanto, ma tanto della nostra salute dipende dal morale. Quindi...quando il morale va giù, vieni su blogger. Aggiorna il tuo blog e fai un giretto sui blog amici. Vedrai che ti sentirai subito meglio in questo mondo pieno di creatività e di amicizia.
    Ti faccio tanti auguri di buon anno nuovo e ti mando un grande abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Milù, ti seguirò on molto liacere😙🖒

    RispondiElimina