Dolci di carnevale con Matteo chef e Premi - Milù, di tutto e di più!

Ultimi post

domenica 6 marzo 2011

Dolci di carnevale con Matteo chef e Premi

Matteo, approfittando del carnevale e delle vacanze da scuola, ha deciso di dedicare una giornata a pasticciare in cucina, sua grande passione, anzi se fosse per lui tutti i giorni sarebbero buoni!
Perchè non farlo felice?
Eccolo all'opera, mentre dopo aver tagliato la pasta, sta facendo qualche nodino alle chiacchere...



Oltre alle chiacchere leggere e friabili, è stato fatto anche dei cenci dolci, più bombolosi e morbidi...


Unico inconveniente che la digitale ci ha abbandonati proprio sul più bello, quindi con suo grande dispiacere, queste sono le uniche foto che abbiamo potuto fare.

La ricetta delle chiacchere la potete trovare cliccando QUI


La ricetta dei Cenci dolci la potete trovare cliccando QUI


Sono arrivata a sera stanchissima, ma contenta, nel vedere i suoi occhi brillare di felicità, quando ha portato in tavola tutto trionfante la sua opera, ed ha avuto il consenso e l'applauso da parte di tutti i commensali.

Anche per me c'è stato un riconoscimento... mille baci accompagnati da un caloroso abbraccio del mio piccolo chef. ♥



Un grazie con tutto il cuore lo devo al carissimo amico Tomaso per questi bellissimi premi, che io vorrei dedicare anche al mio piccolo chef,  ed a tutti coloro che lo desidereranno...











Grazie Tomaso anche per questo tuo premio che hai dedicato con tutto il cuore, ed io con tutto il cuore lo accetto ben volentieri :)





8 commenti:

  1. Buoni ..bravo al mometto che ti aiuta.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Milù vedo che hai un buon aiuto, io le chiacchere mi piacciono da morire sono buonissime.
    Ho visto che hai messo bene in vista i miei premi, di questo mi hai fatto deventare rosso dall'emozione...
    Da parte i scherzi mi a fatto piacere vederli...
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Mary anche da parte del mometto ;)

    @ Tomaso anche a me le chiacchere mi piacciono moltissimo, una tira l'altra... ti ringrazio ancora di cuore per i premi, mi ha fatto piacere metterli in vista :)
    Buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono venuta a sbirciare le tue ricette...mmmmm che buone!
    Arrivo dal blog di Gisella dove ha preparato le frittelle!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  5. Grazie Gabry per la tua visita e benvenuta, Ciao

    RispondiElimina
  6. Buone le chiacchiere, le tue sono perfette.....bollose come piacciono a noi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. uhh ma che bravo aiutante!!! complimenti siete stati bravissimi e chissà come erano buone :D i cenci non li ho mai assaggiati, quì da me non si fanno :( ma mai dire mai posso sempre iniziare io!!
    baci e grazie di tutte queste riccettine
    Manu

    RispondiElimina
  8. @ Grazie Alda e Mariella, in effetti anch'io amo quelle belle croccanti e bollose ;)

    @ Ciao Manu, ho davvero un bravo aiutante ed anche molto attivo e volonteroso. Prova anche i cenci, chissà magari ti piacciono ;) grazie a te per le visite, bacio

    RispondiElimina